mercoledì 27 ottobre 2010
Auguri di Buon Natale e Buon 2011
I nostri migliori Auguri di Buone Feste
Visualizza i Nostri auguri di Buon Natale
Nel 2011 tutti Babbi Natale e Befane: ecco il nostro augurio.
La svolta di cui abbiamo bisogno come uomini, cittadini, genitori e figli arriva se vuotiamo il sacco: liberiamo la nostra umanità. Per DONARE UN SORRISO anche quando abbiamo le labbra serrate dalla rabbia, per DONARE ASCOLTO alle esigenze di chi ci sta accanto anche se sono molto lontane dalle nostre, per DONARE ATTENZIONE e RISPETTO alle persone che incontriamo ed ai luoghi in cui viviamo. Auguri.
Visualizza i Nostri auguri di Buon 2011
GLI ALIENI ESISTONO!
Da cittadini napoletani, italiani, europei, da cittadini del mondo, amiamo e rispettiamo la natura, il luogo in cui viviamo, le persone che incontriamo. Diciamo quello che pensiamo, ci gratifica essere corretti e darci da fare per chi è in difficoltà. Cresciamo ed abbracciamo il futuro sempre con un sorriso che significa accoglienza e desiderio di scoprire cosa possiamo imparare ancora.
Intorno a noi tanta condivisione ma anche cinismo, interesse, prevaricazione, incapacità a portare avanti il proprio mandato, violenza. In un concetto: mancanza di civiltà! Allora abbiamo capito: GLI ALIENI ESISTONO! e ci hanno colonizzato talvolta in modo inconsapevole, in altri casi, indossando la maschera della necessità, generando grandi sofferenze.
Tutti gabbati! Sì gabbati, ma, come afferma Giuseppe Verdi nel Falstaff, ride bene chi ride ultimo!
Tutto nel mondo è burla.
L'uom è nato burlone,
La fede in cor gli ciurla,
Gli ciurla la ragione.
Tutti gabbati!
Irride L'un l'altro ogni mortal.
Ma ride ben chi ride La risata final.
Buon 2011!